Chi siamo

Innovazione e qualità, per un domani più bello da vivere

In breve su di noi

people01

Fanzola nasce nel 1925 e tutt’oggi è presente sul mercato piemontese in modo radicato e ha la capacità di raggiungere numerose regioni italiane.

Grazie ai suoi altissimi standard di qualità, può esportare i propri serramenti in tutta Europa e soprattutto nei Paesi dove le normative sono più rigorose in materia di efficienza energetica. L’azienda ha inoltre una grande sensibilità ambientale: utilizza in modo esclusivo legnami provenienti da zone a forestazione programmata certificata ed ha aderito al Manifesto per la sostenibilità approvato nel 1990 dal Vertice sulla Terra di Rio de Janeiro. Una sensibilità certamente utile ai fini commerciali, ma che Fanzola mette in pratica con grande convinzione ogni giorno nel proprio lavoro.

In un’epoca caratterizzata dalla costante riduzione delle risorse energetiche, fare case che risparmiano energia è la nuova strada da intraprendere. Bisogna costruire utilizzando criteri e materiali ecosostenibili che non inquinino, che siano riciclabili al 100% e a km 0. pefcfsc

I nostri serramenti garantiscono:

isolamento-termico
Isolamento TERMICO
isolamento-acustico
Isolamento ACUSTICO
sicurezza
SICUREZZA a prova di scasso
protezione-antinfortunistica
Protezione ANTINFORTUNISTICA

I nostri valori:

Risparmio energetico 90%

Vetri a bassoemissivi con gas in camera, guarnizioni termiche, installazione priva di ponti termici, legno isolante per eccellenza.

Coscienza ecologica 95%

Verniciatura ad acqua e cere naturali

Sostenibilità 80%

Legno come risorsa rinnovabile. Riciclo totale degli scarti di lavorazione con impianti di riscaldamento a biomassa

poesia