Portoncini

Caratteristiche tecniche

CONTROTELAIO Profili in fenolico con coibentazione totale 4° lato. Risvolto telo antivapore con SD variabili su tutti i lati. Sedi per applicazioni guarnizioni a seconda delle esigenze di posa dell’infisso.

PROFILO in legno a tripla battuta, tripla guarnizione.

LEGNO LAMELLARE rigato di prima scelta, proveniente da foreste a rimboschimento programmato: composto da tre lamelle di spessore uguale, certificato di incollaggio ift Rosenheim, umidità non superiore 10-12%. In alternativa legno tenero rigato di prima scelta EVAPORATO. Giunzione sistema doppia fila di spine, doppio fissaggio meccanico con boccola in acciaio.

VERNICIATURA: Fondo intermedio. Ciclo quattro mani all’acqua. Impregnante funghicida e antimuffa. Isolante a spruzzo. Fondo a spruzzo. Verniciatura finale a spruzzo. Tinte standard: Noce naturale, Noce rosso, Noce chiaro, Noce scuro, Teak, Castagno… In alternativa trattamento con olio o cera, realizzato seguendo criteri indicati dalla bioedilizia (solo materie prime vegetali e minerali).

NODO INFERIORE: Soglia delle portefinestre in alluminio esterna e parte interna taglio termico realizzata in legno.

GUARNIZIONI in gomma termoplastica Deventer ad elevata elasticità con totale assenza di ritiri dimensionali. Guarnizione di tenuta ed una acustica, lungo tutto il perimetro dell’anta. Guarnizione di tenuta ulteriore su anta e telaio lungo il profilo del lato esterno.

SEDE VETRO: Pannello guarnizione lungo il perimetro interno ed esterno. Assenza di tagli sulle giunzioni a 45°. Silicone interno. Listelli fermavetro con guarnizione a labbro interne fissati con viti o nella versione fissa ricavata.

VETROCAMERA: triplo vetro, doppia camera. Trattamento a bassa emissività magnetronico. Riempimento intercapedine con Gas Argon. Distanziale Cromatech Ultra ψ 0,041 (acciaio inox rivestito in policarbonato).

FERRAMENTA Ferramenta di chiusura Classe 3, rostri registrabili a più punti di chiusura, cilindro con chiave antiscasso di sicurezza con blocco Defender. Cerniere registrabili nelle tre dimensioni. Nodo inferiore realizzato con soglia in alluminio esterno e interno in legno.

portoncino

Alcuni esempi di personalizzazioni

La porta esterna è il confine tra la vostra casa e il mondo intero, primo segno della vostra personalità.
Ogni porta Fanzola è prima di tutto protezione contro ogni intrusione, protezione termica e acustica. La sua anima forte e inattaccabile nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza all’avanguardia.
Il suo corpo può essere vestito e realizzato su disegno, per armonizzarsi con l’ambiente e rispecchiare il vostro stile di vita.

mod: D – D

porta1

mod: E – E

porta2

mod: F – F

porta3

mod: L – L

porta4

mod: M – M

porta5

mod: N – N

porta6

mod: Cirmolo

porta7

mod. Larice cotto a 2 pannelli con vetro, griglia e chiodi

porta8

mod. Larice cotto cerato a 3 pannelli

porta9

mod. Larice cotto a doghe

porta10

mod. Carabottino con finestra

porta11

mod. Bronzo a 6 pannelli

porta12

mod. Provenza

porta13

mod. 3 pannelli con vetrata

porta14